Portale Trasparenza Comune di Ottaviano - Accesso civico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Accesso civico

La richiesta di accesso civico generalizzato è sottoposta alla sola necessità di allegare copia del documento di identità del richiedente, è gratuita e va presentata alternativamente ad uno dei seguenti uffici:

  1. all’ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti (per capire qual è l’ufficio consultare il seguente collegamento http://ottaviano.etrasparenza.it/archiviofile/ottaviano/Prospetto_obblighi_di_pubblicazione.xlsx )
  2. al responsabile della trasparenza dell'Amministrazione (dott.ssa Assunta Ranieri, tel: 0818280206, peo: a.ranieri@comune.ottaviano.na.it ).

La richiesta di accesso civico semplice è indirizzata al responsabile della trasparenza il quale attiverà il responsabile del/i settore/i competente/i ratione materiae.

Fatto salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto il rilascio di dati o documenti, in formato elettronico o cartaceo, in esecuzione dell’accesso civico è gratuito. 

 

Il responsabile della trasparenza impone al responsabile o ai responsabili del/i settore/i competente/i ratione materiae di dare seguito, se dovuto, a quanto richiesto. Nel caso in cui il responsabile di settore non ottemperi alla richiesta, il responsabile della trasparenza (dott.ssa Assunta Ranieri, tel: 0818280206, peo: a.ranieri@comune.ottaviano.na.it )  interviene in via sostitutiva.

 

Contenuto inserito il 27-01-2015 aggiornato al 03-03-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80044 Ottaviano (NA)
PEC protocollo.ottaviano@pec.it
Centralino 081 8280211
P. IVA 84003010638
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it