Portale Trasparenza Comune di Ottaviano - Ordinanze di chiusura attività commerciale o imprendritoriale ed emissione di sanzioni amministrative

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Ordinanze di chiusura attività commerciale o imprendritoriale ed emissione di sanzioni amministrative
Responsabile di procedimento: Lustrino Salvatore Donato
Responsabile di provvedimento: RANIERI ASSUNTA
Uffici responsabili
Attività Produttive SUAP
Descrizione

Il procedimento prevede la verifica dei presupposti di legge per l'emissione di ordinanze di chiusura di attività con eventuale emissione di sanzioni amministrative, legate alla violazione degli obblighi di legge relativi al possesso dei requisiti ovvero allo svolgimento dell'attività.

Viene attivato, in genere, sulla base di un verbale da parte di organi di controllo esterni (CC, PS, ASL, INPS, ecc.) oppure interni (PM, Ufficio Tecnico) ed ha inizio con una comunicazione dell'avvio del procedimento all'interessato nel qaule si contesta il contenuto del verbale, con la richiesta e ricezione di eventuali controdeduzioni della parte e con l'adozione del provvedimento finale di chiusura / sanzione amministrativa ovvero di archiviazione.

 

Chi contattare
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Costi per l'utenza

NOn vi sono costi.

Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: 0
Contenuto inserito il 23-09-2015 aggiornato al 23-09-2015

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80044 Ottaviano (NA)
PEC protocollo.ottaviano@pec.it
Centralino 081 8280211
P. IVA 84003010638
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it