Portale Trasparenza Comune di Ottaviano - Rimozione e smaltimento materiale in cemento amianto in Via Bosco del Gaudio nelle adiacenze dell'ex sito di stoccaggio rifiuti Affidamento mediante procedura negoziata ditta C.A.A.L.L srl imputazione della spesa

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Rimozione e smaltimento materiale in cemento amianto in Via Bosco del Gaudio nelle adiacenze dell'ex sito di stoccaggio rifiuti Affidamento mediante procedura negoziata ditta C.A.A.L.L srl imputazione della spesa
Codice CIG: Z651CBDE9D
Struttura proponente: Comune di Ottaviano - 84003010638
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importi
Importo dell'appalto: € 12.420,00
Data di Pubblicazione: 05-01-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 17-01-2017 aggiornato al 17-01-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80044 Ottaviano (NA)
PEC protocollo.ottaviano@pec.it
Centralino 081 8280211
P. IVA 84003010638
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it